Marco AP ma non si può proprio riprovare ad acquisire la compagine Romana?Ap ed il suo forum sono meravigliosi e leggo di tanti di voi che si vedono,escono,vanno insieme nei negozi,fanno cene ecc.Sarebbe bello anche per noi romani trovare un ambiente simile attraverso AP.Cmq io non so che è successo ma leggo che dicono che i guru non hanno più voglia di confrontarsi o dare consigli ai neofiti.Magari se riusciamo a riportare la compagine romana che da quanto ho capito era formata da elementi validi,riusciremmo a tirar fuori competizioni interessanti ed utili.Cose che lette da noi neofiti sarebbe oro puro.Devo esser sincero e dire che ogni volta che posto una domanda subito mi si risponde gentilmente anche se non come nel vecchio forum.Però ho fatto caso che tante volte è gente iscritta da poco e non si sa poi realmente se sono competenti oppure no.Io no cerco quasi mai di dare consigli perchè non ne sono ancora all'altezza,mi limito a dire la mia che è poi roba imparata da senatori!Non so,tu che dici?