Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2007, 01:55   #2
devilmen
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fase 1 - filtro del sedimento 5 micron è efficace nella rimozione delle particelle della sporcizia, della ruggine e della sabbia. Ciò eliminerà tutte le particelle più grandi per proteggere i filtri successivi e la membrana .
Fase 2 - Filtro attivato granulare del carbonio (carbon block)Riduzione di cloro, di MtBE, degli antiparassitari, dei diserbanti, del benzene, del radon e dei prodotti chimici organici volatili. Fornisce la riduzione dell'odore e del colore.
Fase 3 - filtro del sedimento 1 micron riduce ulteriormente tutti i sedimenti più piccoli di 1 micron. Ciòè il formato della maggior parte dei batteri compreso Giardia e Cryptosporidium.
Fase 4 - Membrana di osmosi d'inversione. Una membrana composta della pellicola sottile (TFC),produce fino a 50 galloni di acqua pura al giorno. Rimuove i seguenti agenti inquinanti dell'acqua dura che possono essere presenti nella vostra acqua:bicromato di potassio, mercurio, sodio, cadmio, fluoruro, nitrito, nitrato e selenio.
- Poi dalla membrana, l'acqua va a finire nel serbatoio (J)e quando apro il rubinetto si passa alla fase 5
Fase 5 - Filtro del carbonio. Questo filtro del carbonio rimuove il gusto e gli odori discutibili per migliorare la qualità dell'acqua potabile.

Visto che ho la tanica (J) ho pensato che l'utlimo carbone (5) dove passa l'acqua serve per eliminare gli ultimi rimasugli di sporcizia presenti eventualmente nella tanica stessa, anche se per me sarebbe stato molto meglio avere il carbone attivo (5) prima della membrana..

Allora questo è il mio impianto osmosi:
devilmen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11272 seconds with 13 queries