Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2007, 16:37   #25
infinito67
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a infinito67

Annunci Mercatino: 0
leggo con attenzione i vostri post, non nascondo che un minimo di timore in tutto questo è subentato , come dici tu malpe, è giusto avere le giuste cognizioni e conoscenze , anche se ho subito precisato di non capirne nullaro che per il momento volevo e voglio cimentarmi ad ottenere con il minimo sforzo ma nel massimo rispetto di chi lo popola un acquario di poche pretese, mi pare di capire che anche se si volesse cominciare, a detta e sentita di tutti, non basterebbero neanche 2000 euro tenendo considerazione di tutto
ma è altrettanto vero che pian piano con la dovuta conoscenza ed esperienza acquisita ci si migliora e si migliorano le attrezzature
ho solo una vasca da 100 lt lorde a parte 2 ocellaris e un gramma loreto l'unico mio desiderio è mettere coralli molli xenie etc
luci permettendo
cmq grazie mille per i suggerimenti che opinabili o no contribuiscono ad essere un po meno ignoranti in merito,,, per il libbro ,,,appena aprono corro a comprarlo,, è già qualcosa,,,poi come tu dici,,,,, siete sempre qui !!!
infinito67 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07597 seconds with 13 queries