Discussione: Aulonocara e altro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2007, 16:27   #8
RAFFA
Pesce rosso

Città: VERBANIA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
La prima e' una sp. stuartgranti maleri
OK!

Il copa non sono sicura sia un azureus per via del pattern che non ha i tre spot ma una linea (nella prima foto della A.maleri si vedono due femmine). E' stato il "guru" (di TZ e mio) a dire che si tratta di un boadzulu. Comunque è veramente bello ... se non fosse così imbranato Il maschio vecchio (padre di quello attuale) costruiva il nido a semicerchio attaccato ad un sasso (con un gran lavoro di spostamento sabbia da tutta la vasca) .... questo non lo fa .... quando è il momento fa una gran parata - scene incredibili e contorsioni spettacolari poi fa sempre CILECCA (sti uomini) ... impiega il suo tempo a rincorrere gli altri ospiti anche se questi non si sognano nemmeno di muoversi dall'angolo in cui sono relegati ..... mha! Vederemo.

Dell'altra Aulonocara che mi dici Enrico .... che femmina cerco? (Doveva essere una femmina Cioè me l'hanno regalata come tale per le maleri che avevo poi dopo un pò di mesi ...... spettacolo si è colorata - ora mi piace ... convive bene anche se con gli mbuna e quindi voglio cercargli un paio di compagne).

Page generated in 0,12363 seconds with 13 queries