|
Originariamente inviata da Andrecis
|
Ciao,io sono un felice proprietario di una plafo ATI powermodule 12x39w.
è vero sui siti di vendita i modelli da 12x nn compaiono,ma basta kiedere ke te la fanno tranquillamente!
Tengo la plafo a 5cm dal pelo dell'acqua,ho sostituito il plexi fornito da ati con 2 lastre in borosilicato,che pulisco settimanalmente.
Ritengo questo prodotto il top di gamma x i t5.....ho potuto vedere in fiera a stoccarda il prototipo della plafo sfiligoi che citi,e sinceramente nutro molti dubbi x i già cititati problemi della mancanza di ventole di raffreddamento e del vetro di protezione.Ritengo sfiligoi un ottima ditta,che produce plafoniere molto performanti a livello di HQI,ma sinceramente visti i 2 modelli t5 lanciati,il primo a norimberga(nn sò se sia ancora in commercio)e il secondo il suddetto stealth ancora parecchio sotto rispetto ad ATI....questo resta il mio parere personale cmq!
|
Beato te che le hai viste. La prossima volta a Norimberga giuro che ci vengo anch'io
Comunque, credo si sia capito, non faccio il tifo per questa o quell'altra marca, anche perchè quello che mi più preme è fare un buon acquisto.
Certamente l'idea di schizzi e schizzetti mi frena molto, come mi frena il triplo cavo in uscita.
Mi preoccupo decisamente meno delle temperature e delle ventole, in quanto ritengo (forse sbagliando) che un'azienda come Sfiligoi, quando decide di fare una scelta sulla carta così audace, la fa a ragione veduta.
Inutile dire che se il mio negoziante sotto casa vendesse le ATI, già me la sarei comprata.
Tra l'altro mi dite che su ordinazione inserisce anche 10 lampade. Ok, ma a che prezzo, con quale attesa, e a chi bisogna chiedere? E poi, comunque, sempre con la medesima larghezza di plafoniera come Sfiligoi, oppure la plafoniera è più grande?
Insomma, possibile che nessuno abbia ancora provato queste Sfiligoi sulla propria vasca? Da quanto mi è stato detto dall'azienda, ne sono stati venduti diversi pezzi a Milano...
Ciao