Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2005, 23:11   #26
metic
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
caro Marco AP credo in generale che il "sugo" di questo come di qualunque altro forum non stà nella voglia di concorre a far diventare un neofita un "guru" ma bensì confrontarsi con un'altro "guru" anche dando un consiglio ad un neofita.

Tanti non postano piu perchè non vedono "competitor" e rispondere nella desolazione non lo trovano qualificante...

Ci sono secondo me (in giro..) pochi esperti...molti di esperienza...tanti furbetti...ed una marea di spettatori che vogliono vedere vasche..sentire commenti..confronti e parei tipo /faccio un esempio) quelli del buon Mario Conti che tanta simpatia nel suo modo di esporre gli argomenti non la faceva ...ma la vasca che ha è rappresentativa e la sua opinione per questo e per altri forum diventa a sua volta rappresentativa invogliando gli altri a confrontarsi.

Comprendo che in generale se si esce dal seminato è giusto essere tassativi è anche vero che visto che i buoi sono scappati ti suggerisco (invece di dire che è tutto ok) di pensare a qualche iniziativa per ricoinvolgerli per fare in modo che altri (esperti-guru-persone conosciute) trovino il pane per i loro denti cioè "IL CONFRONTO".

Avete tanti sponsor perchè non fate mettere in palio dei bounus (reali) alla vasca non del mese (troppo stretti i tempi) ma trimestrale votata dagli utenti del forum...sponsorizzate il concorso fate girare email agli utenti iscritti ...telefonate a qualche romano e cominciate a coinvolgere le persone anche dal basso..fate qualcosa e qualcosa succederà non fate nulla e niente succederà.
metic non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09653 seconds with 13 queries