Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2007, 23:15   #1
disilvestre
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acquario nella camera da letto.... Che ne pensate?

Ciao a tutti, sono Marco di Roma, ho sempre avuto una passione per gli acquari, ma purtroppo per problemi di spazio ho sempre dovuto rinunciare.
Poi due anni fa mi sono convinto a provare con un piccolo acquario da 25lt., molto carino e divertente per me che ero agli inizi.
Per i famosi problemi di spazio dovetti posizionare l'acquario nella mia stanza da letto, dove chiaramente soggiorno solo durante la notte.
L'ambiente è sempre abbastanza areato ma chiaramente è pur sempre una camera da letto, con tv ecc. che scaldano.
In ogni caso devo dire che io ed il mio acquario non abbiamo avuto grossi problemi, tranne l'estate che fu particolarmente calda, dove nonostante i ravvicinati ricambi di acqua non sono riuscito a salvare tutti i miei pesci.
Adesso vorrei fare un salto e passare ad una vasca da 75lt., per esattezza la Cayman 60 che, dopo aver letto diverse recensioni, mi sembra la giusta scelta.
Dopo questo lungo prologo arriva la mia domanda:
vorrei un vostro parere sul fatto di tenere la vasca nella camera da letto e le eventuali contro indicazioni, sia verso di me che verso i pesci.
Spero di ricevere tanti consigli.....

Per ora grazie.

Marco
disilvestre non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14295 seconds with 15 queries