Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2005, 11:26   #14
Silvia79
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
io dopo anni di passione acquariofila e allevamento per la prima volta da 2 mesi a questa parte ho questo problema. Ho acquistato 2 femminucce di Guppy 2 mesi fa appunto, erano nella stessa vasca del negozio e sono quelle che mi danno problemi. Le altre 2 femmine che ho e che stanno nella stessa vasca partoriscono figli sani. Purtroppo i guppetti con la codina a spillo muoiono dopo poco tempo. I valori dell’acqua sono ok, sifono regolarmente ma non cambia nulla. Somministro un’alimentazione varia usando 3 tipi di mangimi. Percentualmente però un 3% dei nati dalle 2 femmine in questione nasce con questo difetto. Ma io non ho capito una cosa: si tratta di un’infezione batterica? La coda è consumata e ricresce normalmente o non c’è possibilità di miglioramento? Non immaginate il fastidio che mi da vedere i miei bimbini così stortini, tra l’altro hanno difficoltà nel nuoto rispetto ai piccoli sani. Vi allego una foto, non è il max ma siate buoni è fatta a mano libera e i soggetti non stanno mai fermi!!!!
Silvia79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11832 seconds with 13 queries