Discussione: Un passo importante!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2007, 11:59   #21
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Dragon79, Non ti offendere ma ti consiglio di mettere da parte i soldi e leggere moltissimo prima di affrontare qualsisi spesa.
Le tue idee sono a dir poco confuse,per non parlare delle tue conoscenze sul marino.
Se prima non decidi quanto grande sara' la vasca e a cosa sara' dedicata e' inutile anche parlare di tutto il resto.
Ti sei fatto fare dei preventivi per le vasche...........bene,ma non ti rendi conto che sono vasca con esigenze completamente differenti.
Da 150cm a 120cm c'e' un mare di differenza sia come attrezzatura che costi di allestimento.
La plafoniera lasciala dove sta' con quelle misure con 2x150w fai stare solo i molli.La 1x250w ci illumini si e no 80 cm.
Cambia negoziante per una vasca di 180x55x55 ti ci vogliono almeno 100Kg di rocce.
Come ti ho gia' detto partire male con un acquario marino vuol dire spendere due volte i soldi spesi.

Stiamo parlando di quasi 100 litri di differenza e 30 di lunghezza che,credimi,specialmente sul marino sono tanti.
Solo di rocce sono circa 20Kg in meno per non parlare della parte tecnica.

Page generated in 0,14282 seconds with 13 queries