Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2007, 23:29   #1
andreapergola
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
reportage maltrattementi pesci

Carissimi amici di acquaportal,
sono Andrea Pergola e scrivo per meltin'pot, mensile che tra pochi giorni avrà anche una versione web (meltinpotonweb.com).
Ho visitato, nella mia città, un negozio di animali. Gli acquari sono, secondo me, terrificanti.
Vorrei realizzare un breve reportage. Ma non posso fare a meno del vostro aiuto. Ho tante domande da farvi e spero vogliate prestarmi attenzione.
Intanto partirei dalle leggi. Quali sono quelle che regolamentano il commercio di animali? Non riesco a districarmi. Ne ho trovate molte. Ma:
- si parla sempre di cani e gatti;
- il commercio è sempre trascurato.
E l’Accordo Stato-Regioni sul benessere degli animali da compagnia e pet-therapy? Che valore ha?
Ma ciò che veramente è importante per me, è sapere cosa pensate di 50 pesci rossi in 50 litri?
E quelli con gli occhi più sviluppati, più sporgenti: non è ancor più pericoloso farli convinvere in così elevato numero in un tale spazio? non rischiano di perdere gli occhi per i colpi ricevuti dagli altri esemplari?
Bè...io ho iniziato. Spero di ricevere una valanga di risposte...
p.s. la domanda delle domande è: ma solo io ho visto un tale orribile spettacolo? O anche in altri negozi la storia è la stessa?[/img]
andreapergola non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10951 seconds with 15 queries