Discussione: Un passo importante!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2007, 16:16   #4
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Dragon79, Meglio che rivedi un po' di cose:
Misure 150x80x55H:
Lunghezza va bene,larghezza meglio 60 ideale 70cm,altezza 80cm avrai due grossi problemi.Il primo e' la gestione della vasca,la mia e' 60 e faccio fatica ad arrivare in tutti gli angoli.Il secondo,molto piu' importante e' che la dovrai illuminare come una centrale elettrica,mi spiego;Piu' alta e' la vasca piu' la luce fatica ad arrivare a fondo vasca piu' potente deve essere l'illuminazione.
Con 80 cm i altezza dovrai mettere minimo una 2x250w Hqi per fare molli e 2x400hqi per duri e comunque non li potrai mettere a fondo vasca.
Schiumatoio,ottima marca,ma decisamente piccolo devi mettere almeno un H&s A150-F2001 e saresti comunque al limite.
Pompe movimento,mi sembra di rovinarti la festa,piccole anche quelle.
Ti servono almeno due 6080 da mettere ai lati e almeno una 6060 al centro e non ne starebbero male due ditro la rocciata(bastano piu' piccole tipo Hydor Koralia o Nanostream )
L'ideale sarebbero 2 6100 ai lati e una 6000 al centro con multicontroller.
Plafoniera ti ho gia' risposto.
Riscaldatore meglio 2 o 3 da 300w (se se ne rompe uno hai gli altri)
Impianto osmosi va' bene...........almeno quello.
Se fossi in te rivedrei soprattutto le misure della vasca,che comunque,a parte la quantita' delle rocce,come attrezzatura tecnica resterebbe quella che ti ho detto.

A dimenticavo ci sarebbe anche il reattore al calcio.........ma penso di averti gia' spaventato cosi....

P.s. Lesinare sull'atrezzatura di un acquario marino vuol dire rispendere soldi per cambiare quello che si e' preso e non va' bene.

Page generated in 0,12860 seconds with 13 queries