Discussione: incredibile.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2007, 13:10   #6
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mariobros
i giornalisti sono la rovina di tutto, sanno sempre come manipolare le notizie per creare polemiche e scompiglio
verissimo, è un lavoro fantastico quello del giornalista ma nel 90% dei casi non viene eseguito come dovrebbe...
ma bando a questo, io al tg ho visto lo squalo morto, era su una barca steso senza vita con della gente intorno che lo osservava...
non è che uno vuole stare sempre addosso ai ricercatori (anche perchè la ricerca è una cosa fantastica, io studio matematica-fisica-astronomia, ma le "mie" ricerche non toccano esseri viventi) però non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere...e avendo visto le immagini al tg e poi qui in rete uno fa 2+2.....
riepto, se anche fosse morto da solo (cosa che non credo) sarebbe valsa la pena + tentare di salvarlo che aspettare che crepava, ma io sono una che rispetta e ama la natura e non mi aspetto che tutti facciano come me...però un altro acquariofilo....si me lo aspetto che ragioni come me
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08685 seconds with 13 queries