Discussione: GH e KH...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2007, 12:07   #58
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dal momento che critichi l'operato di admin e mod sei TU che devi far notare queste cose in MP,nn occupando lo spazio pubblico.
In merito alle "coattate",mi pare che queste frasi:
Quote:
comunque sto ancora aspettando Tuko...

e io a Tuko ancora lo sto a aspettare...
abbiano un senso molto più coatto del mio "ci vediamo di persona",scritto soltanto per il semplice motivo che il forum nn permette di esternare toni di voce e/o espressioni visive,qualunque altro significato tu vuoi dare alla mia frase, e solo frutto del tuo pensiero.
Ho lasciato aperto il topic per vedere se portavi argomenti alla discussione degni di tale definizione, ma mi sembra evidente che tu cerchi solo la lite con relativa polemica,atteggiamento espressamente vietato dal regolamento(a questo punto ti invito a leggerlo).Discutere poi dei valori nutrizionali(se ti interessava questo riportavi su il topic con tale argomento e nn con l'ennesimo attacco,di chi dopo 2 mesi ancora cova rancore ),non evrebbe nessun senso,indipendentemente che io possa + o - sparare cavolate,dove mi pare evindente che tu in questo sport abbia un "caricatore senza fine",questo topic e gli altri ne sono un ampia dimostrazione in tal senso.
Sicuro di fare cosa gradita a tutto il forum,chiudo questo teatrino!!Ovviamente resto a disposizione via MP per ulteriori chiarimenti,previa lettura del regolamento(occhio che ti interrogo ) -28

Page generated in 0,09586 seconds with 13 queries