karma,
Io sono andato su ATI dopo addirittura gente (a mio avviso ignorante in materia e consapevole che stava dicendo una ca....ta solo per togliersi il problema di dosso) che mi ha detto che la ATI aveva dichiarato fallimento, cosa che poi si e' rivelata assolutamente falsa....parlando con Stefano (che reputo una persona eccezionalmente affidabile ed esperta nel suo campo nonchè assolutamente seria nel suo lavoro) mi sono tranquillizzato poiche mi ha assicurato che da parte sua c'e' una assistenza ATI impeccabile e me ne ha dato conferma. Quindi io non so le persone che dicono di aspettare mesi per avere merce ATI dove l'abbiano comprata ma penso che se non si da un minimo di fiducia anche ad aziende come dice
matzara, "a conduzione familiare", come possiamo sperare che si abbattino un minimo i costi?.....la girante di questo schiumatoio costa la bellezza di € 19.....quelle dei comuni schiumatoio ne costano almeno 50 o 60......forse dobbiamo considerare anche il fatto che c'e' gente che studia e perde il suo tempo a creare materiale valido ma che nello stesso tempo vada anche incontro alle tasche comuni......io non conosco i prezzi dei ricambi Bk ma se solo si vede quanto costa una RED DRAGON mi vien da vomitare (1 milione delle vecchie lire minimo)
http://www.ondablushop.it//catalog/i...64ed46075dbe2b ......mi sembra veramente una esagerazione.....funzioneranno sicuramente da Dio.....ma e' sempre una pompa....a meno che non ci sia dentro la girante in oro
e' sottinteso il fatto che tutto ciò e' solo un mio modo di vedere le cose....quindi non voglio assolutamente far scaturire polemiche o offendere nessuno!