Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2007, 08:39   #54

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti , vi racconto la mia esperienza con un ati 250 bubble master , da circa un mese sono un fortunatissimo possessore di un Bubble master 250 , funziona da Dio , niente da invidiare ai Bubble king anzi sono i Bubble King che devono essere invidiosi del prezzo dei Bubble Master ATI
La schiumazione è superiore ai BK in quanto la girante è fatta di un intreccio di fili di nylon di sezione 10 volte più sottile dei comuni dentini delle giranti ad aghi , specie quelle dei BK che tutti sappiamo come sono grosse , risultato , la schiuma è densissima e le bollicine sono piccolissime ..........schiumazione PERFETTA !!!!!!!!!!!!!
All'inizio ho avuto anche io perplessità sulla lunghezza dei tubicini dell'aria ma poi ho capito che quella lunghezza è stata lasciata apposta per avere un campo di regolazione imposto , oltre al quale non è necessario andare , in questo limite come poteva sembrare a prima vista , c'è invece una furbata mega da parte della ATI , che impedisce anche ai meno esperti e ai più critici come me di non poter sbagliare , in pratica lo skimmer con questa regolazione dell'altezza dell'acqua in uscita , mantiene sempre una schiumazione super ottimale come studiata dalla ATI stessa !!!!!!!!!!
Appena arrivato l'ho aperto e smontato in tutte le sue parti perchè avevo molti dubbi dovuti anche a tutte le voci che avevo letto su AP, e così facendo avevo perso inavvertitamente il gommino rosso/arancio posto all'estremità inferiore dell'alberino ceramico della girante , quando misi in funzione lo skimmer .......un rumore di trattore incredibile , telefonai subito a Stefano e Valentina di Aquarium Style per fargli notare il problema , ero parecchio alterato e chiedo ora pubblicamente scusa se sono stato scortese con loro che invece sono stati impareggiabili .
Infatti mi hanno fatto capire e rendere conto che il rumore era dovuto al fatto che avevo perso il gommino rosso quando avevo smontato la pompa .......mea culpa , inoltre mi hanno dato subito un altra girante di ricambio che avevano in casa come pezzi ri ricambio oltre alle pompe ovviamente !!!!!!!! grande assistenza nel post vendita secondo me
Per me è tutto ok al 1000% e sempre secondo me non si dovrebbe essere così prevenuti a priori e prendersela con una casa nuova come può essere l'ATI che sta avendo in Aquarium Style un rivenditore che sta creando un bel magazzino di articoli ATI con pezzi di ricambio e che traduce , nel vero senso della parola , tutte le novità tecniche ATI , cercando di sopperire in ogni modo alle incomprensioni dovute alle novità e non conoscenza dei prodotti in questione
Aquarium Style mi ha detto che avrà presto disponibile il tubicino per l'aria per chi vuole smanettare sugli skimmer modificando le caratteristiche tecniche degli stessi
Buona schiumazione a tutti

Page generated in 0,11708 seconds with 13 queries