Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2007, 22:03   #7
sebyorof
Imperator

L'avatar di sebyorof

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sebyorof

Annunci Mercatino: 0
mi sono costruito il mio primo acquario da 50 litri a 16 anni.
poi è diventato piccolo, e con l'aiuto di mio padre,(santo uomo) ho incollato una vasca da 220 litri, che ho tenuto per 10 anni dolce. Ad un tratto ho deciso di smontare tutto e fare un marino che ho tenuto per un anno, (solo un anno perché i negozianti mi hanno rovinato!!!) poi ho rismontato è l'ho nuovamente convertita in mediterraneo che ho tenuto per 2 o 3 anni, ma con scarsi risultati, poi ad un tratto ho deciso di fare la vasca nuova (attuale vasca) e dato che la mia prima e la mia seconda ero riuscito ad incollarla, ho deciso di incollare anche quest'ultima, solo che il silicone non teneva e lungo il bordo di silicone quando la riempivo si facevano un mare di bolle d’aria e quindi la tagliavo e reincollavo. Alla quinta volta ho deciso di cercare info su internet e non dimenticherò mai di aver trovato questo magnifico forum, dove postai il mio problema è ricevetti la mia prima risposta da Rabby!!!
Da allora non lasciai più il forum e posso dire che per merito di esso ho una vasca che mi da grandi soddisfazioni.
Grazie Acquaportal!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´ ¸.•*¨ ) ¸.•*¨ )
( ¸¸.•´ ( ¸¸.•´ (¸¸.•´¯`•--->
sebyorof non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09064 seconds with 13 queries