Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2007, 18:11   #7
zio dave
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok per le pompe di movimento, ne ho una anche io oltre che due da 2500 lt/h e i vari "rientri", per la temperatura io uso dei termoriscaldatori che mi tengono la temperatura stabile in entrambe le vasche sui 26 gradi... mi sembra che uno sia della skoll "tronic" ma comunque io per quella grande come la tua ho un 300w di potenza; per gli organismi non mi pronuncio, è puramente soggettivo quello che vuoi mettere, per lo iodio devi andare in un normale negozio e prendere un integratore di buona qualità, io uso elos ed è un pò caro,ma è ottimo, non usere prodotti in bottigliette contenenti liquidi trasparenti o altre vaccate... lo iodio teme la luce, in una bottiglietta trasparente non c'è che una traccia inutile i iodio... lo dosi ogni settimana a luci spente secondo le dosi consigliate sul libretto e non devi nemmeno misurarlo. il magnesio invece va misurato bene e deve essere portato a 1250, se è basso va aggiunto in modo massiccio e misurato 2 volte la settimana finchè non raggiunge il valore... se è basso comunque ce ne vorrà per portarlo in alto, poi non è difficile mantenerlo ma sudi ad alzarlo. io uso kent per integrare; per l'acqua io cambio 30 litri ogni 15gg con sale elos. misura anche il calcio; la salinità misurala con uno strumento preciso, con meno di 100 € ti prendi un rifrattometro e ne vale la pena!! per il sarco una muta così lunga è preoccupante, misura anche il Kh, per i molli tienilo ta gli 8 e 10, se è poco soffrono se è tanto tendono ad andare spesso in muta... ciao Dave

Page generated in 0,07950 seconds with 13 queries