Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2007, 16:22   #39
zio dave
Guppy
 
Registrato: Sep 2006
Messaggi: 329
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Noi stiamo cercando di far capire al nostro collega che non starà bene in vasca ma sappiamo benissimo che se vuole può mettere anche 10 pesci angelo di 35 cm!!!! la decisione finale è sempre la sua! ma stiamo anche cercando di spiegargli perchè a volte è meglio ascoltare le opinioni e le esperienze degli altri... Per quanto riguarda il tuo leuco io lo regalerei a qualcuno, lo hai salvato da morte certa e adesso donagli una vita serena e prospera.
(Ti racconto un aneddoto: quattro hanni fa ho raccolto dalla pattumiera una cucciola di basset hound, denutrita e malata l'ho portata in casa e al tempo vivevo in un monolocale di 28 mq, l'ho curata, ingrassata e sterilizzata poi ho trovato dei signori con una villa e gliel'ho regalata... non sono mai più andato a trovarla perchè è rimasta nel mio cuore ma so che adesso sta bene, e di soldi ne ho spesi tanti tra veterinario mangimi specializzati e medicinali, molto più di un branco di leucosternon, 100 euro anche ad un bastardo che un giorno mi ha visto con questo cane in giro e ha iniziato ad inveire contro di me dicendo che glielo avevo rubato e io per non avere storie ho aperto il portafogli e lui mi ha dato il libretto sanitario... volevo ucciderlo... se non la tiravo su io non viveva fino al giorno dopo! Non mi pento mai di quei soldi, anche se avevo lo stipendio di un operaio con un mutuo sulle spalle!!! regalalo un leuco e un flave in quella vasca sono come un basset huond e me in un monolocale di 28 mq!)
Spero di non aver creato rancori o inmicizie, ma tutti abbiamo bisogno di spazio, ciao Dave
__________________
Beh! dopotutto io sono pazzo no?
zio dave non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12468 seconds with 13 queries