Discussione: TAKASHI AMANO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2007, 15:17   #66
lisia81
Ciclide

Città: riva del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lisia81

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mirko_81
Quote:
x mirko81: come hai detto, correttamente, molte piante vivono normalmente emerse e magari solo nella stagione delle pioggie vivono sott'acqua, ma cosa c'è di male nel riprodurre proprio un corso d'acqua come apparirebbe in quella stagione?
assolutamente nulla di male, ma non sarebbe realistico, perche molte piante variano la loro forma se restano troppo tempo sommerse, cmq ho capito cosa intendi dire
lisia81, hai inviato il materiale... hai ancora poche ore a disposizione è...
mirko ho dato una sistematina ma mi sembra ancora un po spoglia..non vorrei fare una brutta figura non posso mica giustificarmi dicendo che ci ho dato troppo dentro con la forbice ..sta sera pulisco i bocchettoni poi fotografo e vedo.. al 70 % cmq mi tocca rinunciare

ps. tu che sei di roma e forse vai da abissi, hai visto la vasca della ottavi crystal? che ti pare? a 200 euro con mobile non mi sembra tanto, (anche se dalla mia non è che il litraggio cambi molto). Qua sto cercando di concupire il vetraio regalandogli varie potature (lui a 7 vasche tar marino e dolce beato lui) perchè mi faccia un 80x40x45 a buon prezzo ma sarà dura!!!!

l'ho fatto io: www.ristorantelapacemalcesine.com
lisia81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11671 seconds with 13 queries