|
|
Quote:
|
|
comunque sto ancora aspettando Tuko...
|
|
|
Quote:
|
|
e io a Tuko ancora lo sto a aspettare...
|
Se hai tanta fretta ci sono gli MP,pratica a cui ci si DEVE attenere qualora tu devi contestare l'operato degli admin e/o Mod ,come espresso chiaramente nei passi del regolamento.
Detto ciò quest'appostamento a cosa è dovuto??ti ricordo che sono felicemente sposato,sono tradizionalista(quindi nn miro a "nuove esperienze"),detto alla romana:"se me voi batte li pezzi,nn c'e trippa pe gatti!!"
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Se invece i tuoi "obbiettivi" sono altri parliamone e al massimo ci si vede di persona per chiarirli in modo più profondo.
Arriviamo alle mie tarta(5 per essere precisi) che vivono con me ormai da 14 anni,di cui sembra interessarti particolarmente il loro piano alimentare,quest'ultimo composto anche di frutta e manzo,il problema dove sarebbe???è un integrazione ai gamberi,pastone,pallet,pesce surgelato,ect..ect..se ti può essere utile il sabato a sera gli do anche 10 euro a testa, e vanno a mangiare dove vogliono
La situazione attuale è frutto solo del tuo scritto(qua e in altri lidi),il mio comportamento(e quello degli altri) è solo una logica conseguenza, e come si dice:chi e causa del suo mal,pianga se stesso.