Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2007, 12:07   #2
alessandrocondorelli
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da mbrac69
Originariamente inviata da alessandrocondorelli
Originariamente inviata da mbrac69
Pensavo che forse sarebbe immettere acqua tiepida altrimenti i vetri dell'acquario, con acqua gelida, potrebbero incrinarsi.

Una domanda, ma tu a casa hai rubinetti con corona di innesto con il tubo da giardinaggio? No perchè se lo incastri a forsa nel rubinetto sta attento ad un eventuale scollegamento. cmq misura prima l'acqua del rubinetto perchè PH troppo alto es: 8,4 non è ideale neanche per i pecilidi.
Lo farò naturalmente, ma già anni fà, quando feci la mia prima esperienza con l'acqua di casa non ebbi problemi in quanto se non ricordo male stava sui 7.0-7.5 come PH e sui 15 di durezza, e per Guppy, Molly, Portaspada, non vorrei dire una castroneria ma credo vada bene. Grazie.
Sì quei valori sono adatti ai Pecilidi, potresti mettere qualche caridina japonica e qualche corydoras aeneus
Si, per quanto riguarda i pulitori di fondo avevo già pensato di inserire 4 corydoras e poi mi è stato consigliato qualche gamberetto (cosa che non avevo mai sperimentato!) ed un tipo di pesce di cui non ricordo il nome dalla forma di serpentello di colore giallo con striscie marroni se non ricordo male.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11124 seconds with 12 queries