Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2007, 11:41   #9
Rick
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rick

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vale1.2
ciao!!complimenti per il tuo acquario che è molto carino, però come ha detto milly (che mi ha appena aiutata con successo a tirare su il mio piccolo acquarietto! ) ci sono parecchie cose da sistemare (in primis il temporaneo trasferimento dei pesci a causa dei nitriti alti!!)...se vuoi un cosiglio da una neofita come te metti le piante vere! sono bellissime e aiutano a tenere sotto controllo i valori dell'acqua!anche io all'inizio volevo adottare una soluzione più "semplice" come le decorazioni in plastica ma...non c'è paragone!una volta messe le piante con qualche piccolo accorgimento (fondo fertilizzante, luce giusta ecc ecc...) vedrai che soddisfazione vederle crescere!!
Le piante vere sono in effetti una bellezza, ma quando abbiamo messo su questo acquario abbiamo pensato che fosse troppo sbattimento per avere dei buoni risultati calcolando che io non avevo alcuna esperienza...

Di progetti Eterea ed io ne facciamo 1000 al giorno, spaziando dall'acquario d'acqua dolce a quello salato, e come immagino sappiate meglio di me, questo hobby ti cattura ogni giorno di + senza via d'uscita...

Pensate che 6 mesi fa io l'acquario non lo volevo proprio ed Eterea ci ha messo parecchio per convincermi....
siamo partiti da un acquarietto di 20 L e 2 pesci rossi... poi ad uno da 30 un pochino meglio e in poco tempo eccoci già con 100 litri....
Se la tendenza è questa , altro che piante.....

Secondo me la cosa piu' difficile di questa passione, non è convincersi a migliorare quello che si ha, credo sia una cosa automatica, quanto piuttosto non avere fretta nel farlo e farlo bene...

Se 6 mesi fa qualcuno mi avesse detto che prima di mettere i pesci in vasca bisognava aspettare un mese gli avrei riso dietro..... adesso inizio a capire il senso dell'attesa (ma sono ancora troppo smanioso)..... vuoi che da qui a qualche mese non inizi ad informarmi su fertilizzanti , illuminazione e piantine ???

E poi ho visto un acquario angolare che starebbe proprio bene nel salone di casa nostra di fronte a quello attuale.....
Rick non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07730 seconds with 13 queries