Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2005, 18:11   #5
RASBORA67
Guppy
 
L'avatar di RASBORA67
 
Registrato: Dec 2004
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 415
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Suppaman
lìacquario è carino, pero come sicuramente ti avranno gia detto, hai pesci da branco isolati,neon,rasbore.. e poi un solo guppy maschio che non puo sfogare i suoi istinti..
dato che hai 18 litri ti consiglio di scegliere fra neon o rasbore e toglierne una specie e aumentare un po l'altra...

poi per i guppy non so bene con chi stiano megli, nn sono un grande intenditore.. per questo ti conviene chiedere a blu Lady che oltre a essere molto critica da cmq degli ottimi consigli...


pero rispetto a prima nn è male...
Cavolo se me l'hanno detto, centinaia di volte: il fatto è che io non ho voglia di riportare all'acquarista i pesci che ho perchè mi ci sono affezionato e poi non voglio neanche mettere coppie di pecilidi che mi porterebbero a sicuri esuberi. Vediamo, per ora mi sembra che godano tutti di buona salute (anche se la temuta calura estiva è in agguato), quando purtroppo alcuni moriranno vedrò di costruire pian piano una popolazione più omogenea. Inoltre io (come la mia negoziante) sono anche un po' scettico sulla reale incompatibilità di queste razze (spero che nessuno controbatta a questo dando nuovamente origine ad un'annosa polemica).
Ciao.
__________________
Roberto

"Il lavoro non ha mai ucciso nessuno. Sì, ma perchè rischiare?" da Katartico di F.Oreglio
RASBORA67 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12119 seconds with 14 queries