Ciao a tutti,
avevo bisogno del parere di voi esperti in merito ad un mio nuovo acquisto: una Neritina zebrata. Dopo averla messa nel mio acquario ha vagato per un giorno“normalmente”attaccata alla parete verticale di dietro, poi però l’ho trovata sul fondo ed è da mezza giornata che è immobile, non so che fare!
Mi sono un po’ informato sulla Neritina e ho visto alle volte può essere un po’ delicata, ma in negozio sembrava star bene, non aveva segni strani e una conchiglia sana, durante il trasporto e l’immissione in vasca ho osservato le solite regole comuni, non possiedo pesci che possano infastidirla e gli altri sono comunque di piccole dimensioni…non le ho fornito cibo, anche perché non saprei cosa darle e soprattutto perché speravo mangiasse le alghe brune a pennello che ho su anubia e un legno, ma non sembra che le piacciano (le alghe che ho per fortuna sono pochine, ma non credo che sia morta di fame).
Temperatura e valori dell’acqua sono nei range tollerati, e io impazzisco perché non riesco a capire cosa sia successo!!
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
[se questo non fose l'area adatta alla discussione spostatemi pure, ma ditemi dove :)]
[/i]
|