Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2007, 20:57   #9
newgollum
Discus
 
Registrato: Jun 2006
Messaggi: 3.154
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vi rendo noto che ho scritto di nuovo a fashop per far presente che le lumahce che avevo chiesto no erano state messe nel pacco, dicendo anche che qualche gamberetto era arrivato morto o morente e ho scritto che ho saputo da gente di un forum che non ero l'unica a cui era accaduto. Ho scritto che probabilmente nessuno di noi avrebbe fatto causa (anche se potenzialmente potremmo uniorci) per pochi euro, ma che stava a loro decidere se tenersi i clienti italiani oppure no.
Mi hanno risposto che no danno garanzia sul vivo (che arrivi vivo) ed hanno totalmente ignorato il fatto di aver mancato la spedizione delle lumache, ma mi hanno ugualmente offerto 10 euro di bonus sul prossimo acquisto.... il che è meno del prezzo delle lumache richieste e non mandate.
Ho riscritto dicendo di voler essere rimborsata anche del prezo delle lumache, mo' vediamo che dicono...

Nel frattempo invece ho risentito l'allevatore tedesco che mi ha mandato le ampu e ora ha finalmente le planorbella blu e pochissime rosa... mi sto informando anche su altra roba per me e due amici, per cu ipuò darsi che appena passa il freddo bisserò con lui!!!



Originariamente inviata da Mchele
newgollum, ma nell'acquario della prima foto la luce da dove entra???
he he... pensa che all'inziio mi lamentavo che no nmi crescevano le lenticchine

la vaschetta è vicino alla finestra per cui ha un buon numero di ore di luce solare... poi la luce filtra ancora attraverso qualche lenticchia e qualche pianta e pensa che la lampada è solo da 3W
se va avanti così prenderò provvedimenti, ma per ora le piante mi stanno comunque invadendo in modo incredibile la vasca e dalla parte della finestra sulla roccia stanno cominciando finalmente a crescere anche un po' di aghette per i miei gamberetti , per cui va bene così
__________________
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
newgollum non è in linea  
 
Page generated in 0,14555 seconds with 13 queries