Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2007, 20:44   #44
Ottonetti Cristian
Discus

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ottonetti Cristian

Annunci Mercatino: 0
[quote="Neostar"]
Originariamente inviata da edvitto
Quote:
Hai ragione, in 20L non ci dovrebbe entrare proprio nessun pesce... il contrario è proprio un'esagerazione...
se fosse davvero cosi' l'acquariologia non esisterebbe. Comunque esistono dei pesci che secondo fonti autorevoli possono benissimo vivere anche in un nano. come ad esempio il Gobiodon okinawae
infatti, un gobidon non è un ocellaris, ma la finiamo di fare paragoni che non sussistono??

sul fatto che un nano puo ospitare alcuni tipi di pesci non si discute (non di certo un ocellaris) ma se lo stesso nano ha subito errori di fondo nella maturazione e nella gestione non credo proprio che sia la stessa cosa....
la tua vasca non gira in maniera ottimale, questo lo si capisce dalle alghe che si vedono sulle rocce, tu dici che sono isolate ma dalla panoramica non mi sembra proprio, senza parlare del fatto che hai inserito animali sbagliati nel momento sbagliato

purtroppo non siamo tutti Rovero o Knop, tutti sanno che per tenere pesci in nanoreef lo schiumatoio è indispensabile e tu dici che lo sostituisci facendo cambi settimanali, ma allora tutti quelli che hanno skimmer e fanno cambi settimanali ugualmente sono tonti??

ci stanno provando in tanti a farti capire gli errori di fondo ma tu continui ad essere impermeabile....scusa ma queste cose non le capisco proprio

Page generated in 0,08676 seconds with 13 queries