|
perfetto, ma la censura è censura. mi pare di essermi scusato con la utente... comunque vedi io non vado a piangere da nessuno se qualcuno dice una cosa che mi infastidisce, le cose me le risolvo da solo e non devo chiamare moderatori o amministratori vari perchè uno mi sta sulle palle.
le mie risposte sul post non saranno state civili, ma avevano un senso. mettere in dubbio la buona fede di una persona è molto peggio che insultarla e quella parte è stata in pratica censurata.
io amo gli animali ma li considero animali. se uno aleva aquile e da da mangiare tartarughe non mi invcavolo se le vuole allevare. lo posso sconsigliare ma comunque gli direi come allevare le tartarughe perchè vivrebbero in modo decente. qui pare che se si tocca un guyppy si è sparato a un ragazzino e uio non ci sto a ste cavolate. un guppy è e rimane un guppy. un pesce. un essere vivente che merita rispetto ma ti ricordo che non è un essere umano e per quanto posso sembrare terribile io dico semplicemente che gli animali si nutrono con altri esseri viventi. se poi te o altri non se la seentono di dare cibo vuivo ok liberissimi, ma se 'è chi lo fa non può essere additato, anche perchè il cibo surgelato liofilizzato secco etc... prima era "vivo" e questo è innegabile...