Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2005, 17:23   #7
nanuk2003
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti allora come da vostro consiglio sono andato dall'artigiano e mi sono fatto fare al posto del filtro percolatore una sump per berlinese come da disegno che hop trovato su acquaportal
ho anche aumentato le lampade a 5 t5 che come vi ho detto devo utilizzare per forza un acquario chiuso.
mi chiedo una cosa per
sono passato da un negozio di acquari della mia zona per sentire il prezzo delle rocce viove e mi ha detto che quelle che vengono normalmente vendute a 14 15 euro non sono come dicono di provenienza indonesiana e insomma tropicale ma provengono da israele e quindi adattate per il tropicale perchè quelle che provengono da bali e via dicendo visto il problema del cites trasporto ect andrebbero a costare a lui circa 25 euro
lui infatti mi dice di utilizzare rocce morte e di integrare il tutto con il 10 per cento di rocce vive e il resto appunto con rocce morte
è vero sta cosa?
volevo anche chiedervi un'altra cosa si a me piace un acquario di invertebrati ma piace anche un acquario di pesci
ora non dico di mewttere in una vasca di un metro 100 pesci ma neanche 1 o 2
quindi mi chiedo questo il metodo berlinese puo sopperire a tutto cio che producono di scarto oppure devo integrare allo schiumatoio anche un piccolo filtro biologico tipo filro a letto fluido o altro
grazie per la risposta e fatemi sapere cosa devo fare
nanuk2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08474 seconds with 13 queries