|
Originariamente inviata da esox
|
se sei così fiscale...
se vogliamo andare un po' più in profondità nel discorso, allora bisogna vedere l'età del pesce (non credo che esemplari lunghi più o meno una spanna mangino molti topi o uccelli...e la capacità di demolizione di alcune sostanze varia anche con l'età) e la frequenza di somministrazione (anche in natura mica tutti i giorni predano animali a sangue caldo!!)
oltretutto tu mi insegni che questi alimenti sono ricchi di grassi e colesterolo, che vanno ad accumularsi sugli organi interni dei pesci, per cui la regolare somministrazione NON è assolutamente consigliabile
|
Prima di tutto Elena mi ha chiesto cosa do da mangiare ai MIEI che sono gia adulti (3 esemplari che vanno dai 26 ai 30 cm), e poi nessuno ha mai detto di somministrare cibo animale tutti i giorni, anzi se ti rileggi il mio post ho specificato che il cibo animale va comunque abbinato agli stick che costituiscono la dieta principale.
Non voglio essere fiscale è che non voglio che mi vengano attribuite cose che non ho detto.
Hai perfettamente ragione quando dici che il cibo animale non va somministrato tutti i giorni, ma io ho detto esattamente la stessa cosa