Discussione: GH e KH...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2007, 18:24   #6
balarama
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a balarama

Annunci Mercatino: 0
gente come voi se ne vede tanta in giro, ma qui è veramente una gran massa.
posto qui perchè mi servono informazioni. se poi avete preconcetti mi spiace per voi.
se l'amministratore mi vorrà bannare me ne farò una ragione.

e Tuko alla romana visto che qui siete abituati a censurare non rispondo... comunque mi avete dato del "Troll" perchè ho le mie idee... e comunque continuo a pensare che siete di mente ristretta, in tanti si lamentano che non rispondete ai loro post, gente che non usa pesci come cibo per tarte, cosa che devo dire non ho fatto neanche io... comunque vedo che ve li girate i forum è?! oppure devi controllare quello che scrive Pupa anche su Tarta Portal???

se magari foste di mentalità più aperta riuscireste a sembrare più "esseri umani" e meno "macchine"

i pesci, come del resto le tartarughe, sono certo una cosa a cui si può tenere, ma non va dimenticato che si può anche comunicare con persone che la vedono in maniera differente da noi senza insultarla o aggredirla... faccio presente che visto che vi piace spulciare per i forum su TartaPortal si scherza anche qui mi risulta che lo scherzo non sappiate neanche cos'è... addirittura scherziamo anche sulle zuppe di tartaruga... non so le orate si può dire che le mangio???

ah, ultimissimo, per chi non conosce la differenza tra alimenti freschi e surgelati, informatevi sulla vitamina B1... poi si può criticare chi vuole dare cibo vivo a una tartaruga, ma con argomenti un po' poiù seri che nel dire che o fresco o surgelato è la stessa cosa.
poi Tuko se tu alle tue trachmys dai frutta e manzo sono affari tuoi, ma non farmi la lezione su cosa mangiano le tartarughe, che penso di essere più informato di te... io sono pronto ad ascoltare i consigli sui pesci, ma tu sei altrettanto pronto ad ascoltare consigli sulle tartrughe? o sei nato onniscente?

per il resto io considererei una dafnia una ampullaria e un pesce e una tartaruga alla stessa maniera... sono esseri viventi punto. se poi VOI difendete solo quelli che interessano a voi be io non posso che dire ce non sono daccordo...

io preferisco amarli gli animali TUTTI! e se do un pesce a una tartaruga non mi sento un infame come vorreste farmi passare VOI.
Tuko il post che dici di leggere oltre che chiuso per impedirmi di rispondere, è stato censurato, quindi ha poco senso dire "leggi il post" dovresti dire "leggi il post che abbiamo censurato!"

dopo di che ora windboy vai a piangere dai moderatori e fammi bannare perchè la penso in maniera differente da te...

Page generated in 0,07818 seconds with 13 queries