Discussione: Kubuntu...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2007, 15:27   #3
kurtzisa
Discus

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Albe
ragazzi mi spiegate una cosa? dal momento che compro un programma piuttosto che un gioco in un negozio, leggendo sulla confezione c'è scritto per Win o Mac, piuttosto che altro, ma quindi, con Kubuntu piuttosto che altro, come è la storia?

E poi, i virus di Windows, sono solo per windows, non sono per Ubuntu? cioè, saremmo più "sani"?
kubuntu e' una distribuzione di LINUX, quindi se c'e' scritto per linux funziona, ci sono vari tipi di linux ed elencarli tutti e' difficile, ogniuno e' diverso, piu' o meno user friendly come si dice :P cmq il tuo discorso non lo comprendo bene...

allora linux (kubuntu e' una distribuzione di linux) ha circa 5 virus in totale vecchissimi di anni che oramai non fanno piu' nulla, gli aggiornamenti sono giornalieri e non mensili come windows. i virus di WINDOWS NON funzionano sotto linux, sono sistemi operativi che funzionano in modo diverso. Windows circa ogni 3-5 mesi dovresti formattarlo per tutta la spazzatura che si trova dentro, conosco pc linux che vanno da 10 anni senza problemi :P

cambi totalmente dimensione anche se all' inizio non te ne accorgi
kurtzisa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10350 seconds with 13 queries