|
|
Originariamente inviata da malawi
|
Il mistero puoi scoprirlo solo tu perche' se i piccoli diventano come il padre sono selvatici o almeno Fqualchecosa ma ottenuto da 2 vere lutara.
Ciao Enrico
|
Ecco, questo che dici vale anche per me! ora vi spiego il perchè...è una lunga storia...
La femmina mostrata nelle prime 5 foto (quella di cui meno sappiamo, l'hai detto anche tu Enrico) mi fu venduta dal mio negoziante di fiducia (non voglio fare nomi perchè potrebbe essersi trattato di un errore anche se...) insieme al maschio mostrato nelle ultrime 2 foto come coppia selvatica (gia riprodotta) di cyno lion's cave...messi in vasca non si sono mai cagati abbastanza ed io ho cominciato a nutrire notevoli dubbi...poi poche settimane fa lo stesso negoziante mi ha fornito la femmina presente nelle restanti foto, con la bocca gonfia (figli di chi???) (mi ha regalato 5 pescetti che ho in un altra vasca di accrescimento) come femmina di lion's cove, visto che io la cercavo! Messa in vasca, dopo la riproduzione ha stabilitio subito un buon feeling con il maschio, meno con l'altra femmina di cui sopra...
Quindi (meglio una puntata di Incantesimo!?!) io aspetterò che i piccoli crescano sperando che somiglino almeno un poco al maschio che posseggo...altrimenti la mia vasca sfornerà, almeno in questa specie, ibridazzi mostruosi!!!