|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
gpferrari, se guardi i post precedenti fr@nco ti aveva detto che probabilmente sarebbero sopravvissuti ed io avevo detto forse. Non per questo però puoi dirci che i consigli che hai seguito fossero giusti o portare la tua esperienza come esempio da seguire, questo devi ammetterlo.
|
Federico, scusami ma non hai capito il senso delle mie parole. chiarisco meglio.
Io sono del tutto inesperto ed ho solo da imparare da chiunque mi ha scritto qualcosa su questo forum. La frase "questa è la mia esperienza" era non per insegnare qualcosa ma solo come constatazione.
tra l'altro, vista l'apprensione con cui ho vissuto i giorni passati non consiglierei mai a nessuno di fare la stessa cosa mia. considera che la mattina il mio primo pensiero era andare a verificare se erano vivi gli abituanti dell'acquario e non è bello, almeno per chi ama gli animali, vivere con quest'apprensione.
quindi ribadisco un concetto fondamentale, se ho scritto è solo per riferire la mia esperienza e non per polemizzare o dire a qualcuno che io o altri erano nel giusto. e' solo cio' che mi è capitato.
anzi io continuo a ringraziare chi, senza alcun interesse se non quello di amare i pesci le piante e gli acquari, perde anche 30 secondi della sua giornata a rispondermi.