Discussione: problema ..........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2007, 09:48   #75
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
intanto meglio prenderli piccoli... campano di più

Quote:
gli ho fatto l'acclimatamento circa un' ora........... goccia a goccia..................... in modo che il sacchetto fosse pieno e l'acqua fosse + del doppio di quella inizialmente presente....
e poi lo ho messo in vasca...................
bene

Quote:
purtroppo quel cretino del mio clarckii pensando che fosse un gamberetto per l'anemone lo ha preso per un'antenna per portarglielo e gli ha spezzato un pezzetto di antenna!
mi sono fiondato in vasca con una mano e ho bloccato il clarkii......................... se arrivava tra i tentacoli della stycodactila era spacciato!!!!!!!!!!!!
se il clarckii lo ha fatto potrebbe ripetersi... ed allora non sempre ci sarai tu...

Quote:
secondo voi puo' risentirne il lysmata della perdita di un pezzo di un'antenna?
no, alla prima muta ricresce

Quote:
oppure e' una cavolata e gli ricresce senza problemi?
O Yes

Quote:
poi dopo questo episodio comunque lo ha lasciato stare e non gli ha + rotto le balle.............
bene

Quote:
tutta la sera pero' il lysmata e rimasto in disparte in un angolo in alto .............

dite che e' normale inquanto si deve abituare alla nuova situazione?
o puo' essere che ne ha risentito dell'attacco del clarkii?
entrambe le cose... cmq potevi comprarne almeno due... si facevano coraggio a vicenda

Quote:
comunque ho visto che mangia....... avevo dato da mangiare ai pesci del mangime in fiocchi e ho visto che un pezzetto che gli e' arrivato vicino lo ha afferrato e mangiato.... buon segno..............
vero
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,30752 seconds with 13 queries