Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2007, 08:59   #26
Mr Burns
Ciclide

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
grazie peppe di avermi fatto scoprire un ecosistema kosi pikkolo, ma nello stesso tempo grande ...si mi sembra di nuotarci dentro
uaaaa come sei poetico! sacchett!

Quote:
Credo che visto la pompa dell'acquario di ziomax non è a metà altezza
l'abbiamo aggiustata

Quote:
poco potente
la pompa è 150lt/h su 15 lt penso sia buona,

Quote:
sempre che esista un modo (automatico) che interrompe l'emissione di co2
nel caso di max il modo automatico non c'è, l'impianto è artigianale, basta chiudere il regolatore quando chiude il negozio, se poi ti riferisci alla co2 in generale, il modo automatico c'è ed è l'ellettrovalvola.
Quote:
In ogni caso qualche pianta bassa davanti non squilibrerebbe di certo il sistema
su questo sono daccordo, ma dobbiamo sempre fare i conti con l'illuminazione, max ha 11w su 15lt netti con colonna d'h2o di 20cm il prato non so se ce la fa
o altrimenti come è stato suggerito si può provare con la Tenellus e forse la situazione migliore

Quote:
Quando crescono troppo le piante SE crescono poi provvederà al ridimensionamento
cresceranno, cresceranno
almeno la bacopa e l'echinodorus in larghezza, la villasneria in altezza , ma 3 mesi, e già sarà diverso, se tutto va bene

Quote:
per gli amici OSCALARE
io azzarderei l'inserimento di 1 terzo scalare di pari dimensioni però! secondo me se c'è ne un'altro forse la smettono, la mia però è una teoria senza fondamento, cmq proverei male che vada riporti il terzo in negozio, tanto la prova dura non + di 2 settimane
Mr Burns non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09146 seconds with 13 queries