Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2007, 03:58   #1
stesonica
Avannotto

Città: Caronno P.lla
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Primo Nano Reef(consigli)

ciao a tutti,dopo anni di acqua dolce vorrei cimentarmi nell' "impresa" (se cosi si può definire) del marino...

Allora,ho visto in negozio dalle mie parti il cubo della wave,da 40 lt lordi,molto bello e capiente,e il prezzo mi pare sia molto buono,33 euri,pensavo di partire da questa base di vasca..

Poi,il negoziante mi ha proposto il filtro niagara250,ma è biologico,e ho letto sul forum che non va bene,mi sbaglio??
Cmq,vorrei chiedervi quali sono gli strumenti necessari per partire bene,proponete voi,il prezzo non è un problema dato che voglio roba di buona qualità. HO trovato una plafoniera della resun a 40 euri nuova,credo abbia 2 lampade da 18 o 20 w,non ricordo.
Premetto che la mia intenzione è di partire con qualcosa di semplice e a detta del mio negoziante, se mi accontento,in una vasca del genere ci posso mettere un pagliaccetto con anemone e altro di facile gestione.....
So che a molti di voi ciò che ho appena scritto farà drizzare i capelli,ma il mio negoziante in un cubo di 10lt ci tiene un pagliaccio con anemone,quindi.....................
Non insultatemi se ho scritto cavolate,scrivo apposta per avere delucidazioni e consigli da chi ne sa di più.

Grazie e tutti coloro che mi aiuteranno

Stefano
stesonica non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10362 seconds with 15 queries