Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2007, 23:29   #1
Bryan120387
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto...Stenopus hispidus KILLER!!!

Confesso che sono alle prime armi. Cmq circa un mese fa ho inserito in vasca un Stenopus hispidus, del quale mi era stato detto che era un gamberetto abbastanza tranquillo. appena ho messo in vasca un pesciolino, vedevo che se questo gli andava vicino tendeva a punzecchiarlo con le sue chele la cui cosa mi aveva fatto pensare un po'...
Il culmine dell'aggressività l'ha raggiunto oggi...nella descrizione dei gamberi di Acquaportal ho visto che conviveva bene coi lysmata sicché oggi ho inserito un Lysmata Debelius con una acclimatazione discreta.... ho riguardato l'acqaurio dopo circa 2 ore e indovinate cosa ho visto?????!!!!!
il mio bel gamberino Killer che si stava pappando il Lysmata che avevo pagato 30 euro due ore prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuro che se domani non lo porto all'acquariofilo che me l'ha venduto lo frullo e lo dò in pasto al prossimo Lysmata che comprerò.

Quello che volevo sapere è se quel che è successo è un caso o è una cosa che succede sempre.....così evito di fare errori in futuro....
Bryan120387 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10021 seconds with 15 queries