Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2007, 21:28   #1
mencrist
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
SONO UN ASSASSINO , E' MEGLIO CHE ABBANDONO ....

Ciao ragazzi ,
sono veramente scoraggiato , mi sta morendo tutto !!!!!
Ho gia postato nel forum delle macroalghe il fatto che mi stanno morendo tutte le caulerpe ma nessuno mi ha risposto ;
nel frattempo nell'ultimo mese mi sono morti 1 PARACANTHURUS , 1 FLAVESCENS , 1 HENIOCHUS E 1 PERCULA ; mi sono rimasti solo 2 Percula che insieme al piccolino che mi e' morto stasera erano i miei 3 gioielli piu vecchi ; NON e' per tutti i soldi e l'impegno che ci ho messo ; e' che vederli morire per me e' uno strazio , si riempiono di punti bianchi e piano piano smettono di mangiare , infine muoiono .....
Sto dando vitamine IDROPLURIVIT ED EXTREME GARLIC CON CIBO CHE HA GIA L'AGLIO ma sono tutti palliativi , non posso usare medicinale nella vasca per non distruggere tutti i batteri e le roccie , non riesco a pescarli perche fino a poco prima di morire si nascondono e non riesco , e QUINDI ?
DEVO SOLO ASPETTARE CHE MUIONO , AGONIZZANDO ...
COSI ALMENO IL BATTERIO BASTARDO NON HA PIU NESSUNO SU CUI ATTACCARSI E MUORE , OK MA I MIEI PESCI ?
Bello proprio bello , vabbe se qualcuno ha qualche consiglio GRAZIE ; nel frattempo guardate nel profilo la vasca che ho , perche io AMO questo hobby ma cosi non mi piace , io mi angoscio anche per un pagliaccetto .....
Ciao e grazie

Page generated in 0,10932 seconds with 15 queries