Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2007, 16:24   #1
bruce
Pesce rosso

Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matisse
concordo pienamente con quello che hai detto, desidero rendere i miei acquari sempre più ospitali ed adeguati per i pinnuti, cercando fin dall'inizio di ricreare ambienti e valori simili a quelli della natura... ma per quanto io sia attenta nel seguirli anche nei minimi particolari a volte non vedo altra soluzione, che ricorrere anche a prodotti chimici
il tuo "ogni tanto"....non è molto rassicurante....visto che se ti si ripresentano ciclicamente gli stessi problemi...forse c'è qualcosa che non va.

Normalmente prodotti come questo si usano in una singola occasione (magari per qualche giorno) in caso di mancata maturazione del filtro e picco "giustificato" dei nitriti. Se la cosa si ripete (anche ogni tanto)...

Perdonami ma sono rientrato da poco nel forum e non ti conosco (così come la tua vasca...o le vasche)...e magari non ho capito le tue problematiche...
Personalmente con una delle mie 3 vasche (la prima, più piccoletta) incorsi in un errore da neofita e creai un disastro...dovendo arrivare a simili metodi per salvare le bestiole...ma da allora funzionano tutte e tre in maniera "automatica"....ovviamente con grande dispendio di cura da parte mia.

Ciao. bruce.
bruce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11778 seconds with 14 queries