Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2007, 12:45   #17
Angelo551
Ciclide

L'avatar di Angelo551

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: OK

Originariamente inviata da arciere90
il pannello dietro lo dovresti sostituire con qualcosa dai colori + Verdi ce ne sono molti in commercio che raffigurano abienti marini che risaltano ancora di più le piante,
Ambiente marino?? in un dolce?????

oppure potresti aereografarlo viste le tue capacità.
Veniciare qualcosa dentro l'acquario??????????????
In previsioone di un eventuale inserimento di pesci dovresti inserire una pompa d'aria per produrre le famose bollicine d'aria nell'acqua, che oltre ad avere una funzione ornamentale, hanno anche la proprietà di, rimuovere le acque, e fa si che si ossigeni.
potrebbe essere l'occasione per inserirlo per non doverlo fare in seguito, ma non è da usare per ossigenare l'acqua (ci penseno le piante...) ma solo in casi particolari (tipo cure)
Se proprio non resisti potresti iniziare ad inserire una coppia di guppy, che sono abbastanza resistenti.
Nessun pesce è immune da un avvelenamento da nitriti. Resisti!!!!

Invece di piante volendo ne puoi aggiungere quante altre ne vuoi, considera + piante = + ossigeno
Il posizionamento della bottiglia per la CO2 in effetti non è granchè, ma Guardando la foto, immagino che quando è stata fatta l'acquario non era ancora posizionato nella sua posizione definitiva...

http://img230.imageshack.us/img230/6769/senzak.gif
Angelo551 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11597 seconds with 13 queries