Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2007, 03:09   #24
fpmorpheus
Avannotto
 
Registrato: May 2006
Messaggi: 69
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
I valori della vasca sono ok per quello che riguarda la loro vita,per il resto della domanda di rimando alla lettura dello speciale(compresa la 1a parte) che a questo punto dubito che tu abbia letto con attenzione,in quanto è palesemente evidenziato che le japoniche si riproducono SOLO IN ACQUA SALMASTRA, e questo particolare risponde a parecchie delle tue domande.
Per quello che riguarda le cladophore secondo me sono inutili(a parte il fatto che sinceramente nn so se potrebbero vivere in ambiente salmastro ),mentre l'areatore è indispensabile più che altro per tenere in movimento l'acqua(alla schiusa delle uova le japoniche sono in uno stadio larvale e si nutrono in movimento,mentre vengono trasportate dalla corrente),per l'alimentazione puoi ricorrere al sistema della bottiglia oppure a del fitoplacton attivandoti una cultura in casa.
Fai un piacere a tutti noi.
Scrivi dieci righe su come si riproduce la caridina Japonica o chiedi a qualcuno di scriverle, perchè in più di 11 pagine di topic si dice tutto e il contrario di tutto.
__________________
Ragazzi, è acqua di fosso.
fpmorpheus non è in linea  
 
Page generated in 0,13032 seconds with 13 queries