|
|
Originariamente inviata da littlesea
|
Ciao,
premessa.. abbiamo la stessa e identiva vasca.. io son partito 2 mesi dopo, configurazione unpò diversa.. ma la stessa vasca...
|
|
Originariamente inviata da sendykey
|
|
|
Originariamente inviata da Ivane
|
|
un consiglio finche è ancora giovane metti una sump
|
L'avrei messa, ma il problema è il mobile...In questo non ci può di sicuro stare!
|
se è lo stesso mobile che ho io (quello dato di serie per intenderci..) ti ci sta.. io stò facendomi costruire sump e refugium (piccoli, ma cmq utili)
nella sump il problema che essendo piccola, dovrai trovare uno schiumatoio piccolo (io sono in dubbio tra ati200 o bkmini)
più che altro mi lascia perplesso la quantità delle rocce.. le hai pesate te?? io ho 40/42kg (ok son troppe lo so) ma ho praticamente tutto l'acquario pieno ...
byeZ
|
Il mobile è quello con i due spazi centrali uno sopra l'altra e sinceramente mi sembra davvero stretto!!
Cmq sto studiando di fare un mobiletto nuovo!
Per quanto riguarda le rocce, 15 Kg pesate le ho messe io e il rimanente me le ha date il ragazzo da cui ho comprato la vasca.
Nella peggiore delle ipotesi ce ne saranno state almeno 15 Kg, per cui ci sto dentro!
Appena ho due soldi vorrei farmela fare artigianale la vasca...Questa che ho è tutta rigata!