|
Originariamente inviata da Perry
|
|
Quote:
|
Forse perche' e' + facile andare e comprare le roccie gia' belle e pronte che cercare di crearsele da soli
|
Sì, infatti i soldi io li trovo per terra..espongo i perchè e percome quando si chiede, non quando si dice "tu hai provato?" o si apre un topic non per chiedere ma per dare per scontato che sia giusto quello che si stà facendo..Il motivo principale, te l'ho detto, è lo sbilanciamento del sistema che si ha inserendo troppe rocce "morte", se cerchi nel forum trovi molti topic a riguardo.
Certo che noi che compriamo rocce vive invece che farle siamo proprio tutti dei pirla .
|
Il topic e' stato aperto per condividere esperienze simile in genere, questo era il mio obbiettivo, e tu mi pare che esperienze simili non ne abbia avute, ne tanto meno hai intenzione di averne visto che ammetti di comprare solamente rocce vivissime.
Io personalmente mi aspetto delle ragioni logiche ed esempi. Per esempio, dici che ci sono molti topic al riguardo, io dopo aver cercato non ne ho trovati, ma se tu dici che ci sono, potresti attaccare un link?
Se non hai esperienza, ne tanto meno interesse a contribuire a questa discussione potresti trattenerti dallo scrivere, anche se sono sicura il tuo unico interesse e' di aumentare il tuo "post count", sei pregato di non sviare la discussione con post tipo "non funzionera' mai!!" o almono scrivilo una volta e poi vai a imbrattare altri topic!
Grazie