|
Originariamente inviata da Perry
|
MarineReefer,
Fallo, se sei convinto...io non ho provato perchè NON VOGLIO provare e perchè mi fido di quello che leggo da utenti un po' più esperti e di quello che studio..
Ho provato ad inserirne 1 o 2 grossine, e ti assicuro che non ci vuole poco..l'errore comunque è nello sbilanciare il sistema..
Io non ho detto che non esistono le rocce artefatte, stà a te saperle riconoscere 
Visto che sei così convinto fallo..
Io per la mia nuova vasca invece vado a prendere rocce ben vive..nonostante ne ho quasi 40 Kg vivissime..
L'esempio dei relitti non è corretto, comunque aspetta pure il parere di qualcuno più esperto
|
Ti ho solo chiesto di spiegare perche' secondo te non funziona, visto che dici che non funziona credevo che eri in grado di esporre il motivo del tuo pensiero, ma mi pare di no. Forse perche' e' + facile andare e comprare le roccie gia' belle e pronte che cercare di crearsele da soli.
In ogni modo non sono convinta che funzioni finche' non lo vedro', ma la convinzione di sperimentare l'ho avuta da cio' che ho sperimentato nella mia vasca, visto in giro per negozi/siti, e voglia di non contribuire ulteriormente all'impoverimento dei reef del mondo.