Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2007, 15:00   #10
lux
Guppy

Città: nova milanese
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: ottenere il meglio da un LG900...

Originariamente inviata da arriva jack
magari mi sto facendo delle pippe mentali ma mi chiedo se sto ottenendo il meglio dal mio LG900 ? Mi spiego: a me il bicchiere si riempie molto lentamente...1 dito in 3 giorni, ma mi si sporca moltissimo il collo del bicchiere, si incrosta proprio....mi chiedo se va bene così.
La schiuma prodotta è molto "schiumosa", compatta....
A parte i valori, quali sono i segnali per vedere se lo schiumatoio sta facendo a modo il proprio dovere ?

Mie impostazioni: alimentato con eheim 1250 rubinettata chiusa 20% / altezza scarico regolabile: 3 cm sotto l'o-ring / rubinetti aria su ore 2.

Grazie
AJ
Volevo chiedere una precisazione sull'alimentazione dello schiumatoio LG900. Ho letto e non sei l'unico che usa la 1250 strozzata del 20%. Mi chiedevo:
* xchè allora non usare una compact 1000 che ha identica prevalenza 2mt e otterresti la stessa portata senza strozzarla.
* con una compact 1000 Fiat 600 raggiunge una portata in uscita di 725 l/h
* con una 1250 probabilmente saresti intorno ai 900 l/h che dovrebbe essere comunque ottimale

Ovviamente chiedo conferma di tutto ciò in quanto non ho verificasto in pratica personalmente ma devo acquistare una pompa di alimentazione e sono incdeciso

Ciao Luca
lux non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09664 seconds with 13 queries