Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2007, 11:16   #16
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
se prendi il BK hai anche un altro vantaggio.........................se non dovessi essere soddisfatto lo potresti rivendere in un attimo ad un prezzo ottimo (in giro usati non ce ne sono)
il Grotech è un ottimo (mi dicono ) ski...............ma non vedo grosse differenze con un Deltec di pari livello...................
L' ATI "potrebbe essere un'alternativa al BK................ma lo è effettivamente ?.......per adesso mi pare sia accreditato solo per un'estica accativante...............da quello che leggo deve arrivare a tutti ma nessuno ancora l'ha avuto.................
Il BK è molto piu' conosciuto e direi collaudato (pare anche i mini) .................sembrano tutti soddisfatti..................ed ha un grande mercato nonostante il costo non paragonabile agli altri...........e nonostante le voci non lusinghiere che sento sulla affidabilita' del titolare da varie parti..................

fai un po' tu...................io prenderei un BK con la riserva mentale di potermelo rivendere ed eventualmente ripiegare su un altro senza problemi.............

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09941 seconds with 13 queries