Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2007, 09:16   #8
mencrist
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La mia mail e' CRISTIANO.MENGANO@COVERMARK.IT
grazie in anticipo per il disegno Illo ......
Ieri sera ho fatto delle prove a casa , se stacco la corrente a volte il tubo di pescaggio rimane pieno a volte no , e quindi quando riattacco spesso ricomincia da solo ; ma se eì una volta in cui il tubo s'e' svuotato devo rifargli l'innesco tappando il tubicino dell'aria perche seno continua a fare un rumore come se picchiasse in testa ma non ripesca .......
se metto il rubinetto aperto al minimo ad un certo punto smette di pescare , insomma non tiene il minimo .....
se provo a staccarlo la notte perche fa troppo rumore ora della mattina devo per forza rifargli l'innesco (cambiando di posto il tubicino o tappandolo ) perche il tubo di pescaggio e' senz'acqua e quindi non comincia a pescare da solo ; ho pensato sia una questione di tempo ( per un po l'acqua resta nel tubo poi man mano il tubo si svuota e devi rifargli l'innesco..... ) BOH , non capisco se e' tutto normale ......
Ultima cosa il livello della schiuma ( o schiumetta nel mio caso ) ; voi la tenete a filo con il corpo principale o piu sopra a filo con l'O ring nero del bicchiere ?
CIAO E GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO
P.S. cerco una vite per un altro Prizm , quindi in questo non e' quel problema ...... Grazie

Page generated in 0,11378 seconds with 13 queries