Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2007, 16:36   #3
yeah!
Discus

L'avatar di yeah!

Città: Ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a yeah!

Annunci Mercatino: 0
allora per le luci potresti mettere una hqi 70w,o 4t5 da 2x39t5 e magari sia con una che con l'altra mettere una 15 w attinica per simulare alba e tramonto con un timer;accendendola prima e spegnendola dopo
posizione pompe ok,numero ok,potenza circa 20 volte superiori al litraggio vasca,e se puoi alternate ogni sei ore,e poi fai in modo che smuovano l'acqua in superficie per l'ossigenazione
taralo pure sui 25 gradi,prendilo da 100 w
per le rocce circa un kg ogni 5lt in modo da occupare 2/£ della vasca,il fatto di un po piatte e un po porose è per l'insediamento dei diversi batteri(aerobi e anaerobi)che favoriscono il ciclo dell'azoto.NIENTE SABBIA prima di aver compiuto la maturazione,e solo quando avrai valori a posto SOLO una spolverata per estetica(3cm non servono quasi a niente se non a far accumulare schifezze)
tecnica per l'inserimento delle rocce non c'è,devi solo metterle in modo che creino una barriera il più naturale possibile e con più terrazze dove mettere gli invertebrati.le rocce ti possono essere date o in scatole di polistirolo o in sacchetti dove si mantengono umide,per il trasposrto non c'è prblema

Page generated in 0,07756 seconds with 13 queries