Discussione: TAKASHI AMANO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2007, 15:54   #55
lisia81
Ciclide

Città: riva del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lisia81

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Quote:
E nella sezione mostra il tuo acquario di vasche carine, (non dico splendide ma carine) ne becchi una ad ogni pagina caricata.
Scrivendo questa frase sei stata anche troppo magnanima.
Solo che le persone nn riescono a recepire i msg(devo essere onesto che però alcuni commenti fanno girare le palle anche a chi legge) di correzione(che dovrebbero portare ad uno stadio superiore della vasca,ma in primis di chi la crea) che gli vengano dati, e in quella sezione c'è una gara del solo far vedere la vasca(spesso si vedono foto fatte con particolato ancora che si deve sedimentare) dando poco conto al risultato di per se che si vuole ottenere,purtroppo sotto il profilo di crescita estetica nn si va lontano in questo modo.
ti quoto appieno!
anche perchè le vasche alla fine hanno più o meno tutte gli stessi errori. ne apri una ed è uguale alle dieci dopo. spoglia, disorganizzata, piante poche e scelte a casaccio e piantate alla come capitata .beati i tempi in cui solo si intravedeva un anfora rotta e venivi tacciato di incompetenza!!!
la cosa peggiore è che tu apri il post e ci trovi esclamazioni tipo belloooooooo sei su un ottima strada!

sto aspettando con ansia di scoprire chi è acquariofilo dell'anno di acqua portal.

l'ho fatto io: www.ristorantelapacemalcesine.com
lisia81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10157 seconds with 13 queries