Discussione: guppy incinta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2007, 12:17   #10
egle
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
non dire così perché non è vero, te l'ho detto con estrema delicatezza
se no alimenti un'immagine falsa e tendenzionsa di me che invece sono gentilissima
Scusa nn volevo dire che mi hai trattato male... io uso la parola "linciata" molto spesso come modo di dire... forse xò in maniera impropria... mi spiace nn volevo offenderti
Rettifico subito la frase!

Per dovere di cronaca riporto la frase detta da newgollum:
Originariamente inviata da newgollum
Originariamente inviata da egle
Io sono una neofita ma siccome la mia guppa ha appena partorito ti posso dire ke quando si avvicina il parto l'orefizio anale diventa appuntito
è quando stanno per fare la cacca che diventa appuntiuto!!!
mica i piccoli escono dall'ano
il ventre comunque si appuntisce., ma solo nei minuti appena precedenti l'espulsione (si appuntisce perché l'uovo si avvicina all'uscita).

l'unico modo di sapere quando metterle in sala parto (meglio no nusarla) è attendere che esca il primo avannotto
E per farmi perdonare: NEWGOLLUM E' GENTILISSIMA E MI HA AIUTATO DIVERSE VOLTE MA SOPRATUTTO MI HA INSEGNATO MOLTO! (ANCHE CHE I PESCI HANNO SIA L'ANO CHE IL FORO UROGENITALE E CHE FANNO SIA CACCA CHE PIPI'!)

Perdono, perdono ancora, questa volta ho imparato che scrivendo e nn parlando bisogna utilizzare parole corrette altrimenti si può essere fraintesi!
egle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10170 seconds with 13 queries